Consorio 4M Servizi

L’adesione al Consorzio 4M Servizi prevede:

  • Trattative con fornitori di beni e servizi rappre- sentando un unico ed importante fatturato, ovvero quello di tutte le imprese aderenti.
  • Rapporto commerciale diretto tra imprese e fornitori di beni e servizi sulla base degli accordi definiti dal consorzio.
  • Operatività personalizzata per rispettare il modus operandi di ogni singola impresa.
  • Supporto agli uffici acquisti in ogni fase della compravendita.

L’adesione al Consorzio 4M non prevede:

  • Impegni economici preliminari ed impegni immobiliari.
  • Obbligo di acquistare a condizioni superiori o pari a quelle praticate dal proprio fornitore.

Aree di interesse e convenzioni

Area amministrativa: HACCP, Servizi Assicurativi, Sicurezza sul lavoro e Certificazioni

Area business: Acquisti di beni alle migliori condizioni di Azioni personalizzate di pubblicità e mercato: Food, No Food, Beverage per migliorare la proposta ai propri clienti.

Area del personale: Fornitura di prestazioni lavorative occasionali o continuative. Corsi di Formazione per i dipendenti.

Area Marketing: Azioni personalizzate di pubblicità e comunicazione per attività promozionali su social o in fiere e eventi.

Nel corso delle relazioni commerciali ogni dato e/o notizia riguardante l’operatività della singola impresa sarà acquisita e gestita dal Consorzio, previa sottoscrizione di atto di riservatezza a tutela della sensibilità dei dati.

Grazie al consorzio ogni imprenditore avrà la possibilità di concorrere alla realizzazione di un progetto che sicuramente avrà anche pensato di concretizzare con altri colleghi imprenditori, ma che per mancanza di tempo, poiché oberato di lavoro non ha avuto la possibilità di avviare.

Via Re di Puglia 7, 76012 Canosa di Puglia (BT)

Telefono: +39 0883 95 10 54 – Email: consorzio4m@gmail.com

Presidente: Francesco Mangino +39 333 4807172