Cece di Controne "Azienda Agricola Michele Ferrante"

Confezione: 300 gr – 500 gr

Per preventivi su altri quantitativi, contattaci al 379 13 73 588

Il Cece di Controne è una varietà autoctona propria di Controne, recuperata da vecchi agricoltori. I semi sono intensamente saporiti e profumati. E’ più piccolo rispetto ai comuni ceci ed ha un tegumento molto sottile. E’ un alimento altamente energetico con un eccellente contenuto proteico. I ceci contengono Omega 3 che, oltre a prevenire gli stati di depressione, hanno la proprietà di abbassare i trigliceridi e, soprattutto, sono in grado di apportare benefici al ritmo cardiaco evitando così l’insorgere di aritmie al cuore. In cucina, si adatta bene anche per vellutate, salse e puree come il fagiolo.Va tenuto in ammollo anche per 12 ore.

3,234,84

Sei un operatore business o del canale HORECA?
Scrivici compilando questo form per avere informazioni dettagliate e una quotazione personalizzata

Cece di Controne

Descrizione: In una realtà così particolare, anche la produzione dei ceci, tra gli areali di Frascineta e Laureta, raggiunge standard qualitativi inimitabili: il gusto di questi legumi è la sintesi delle caratteristiche territoriali ottime nonché delle scelte di un uomo appassionato che lavora in sintonia col variare delle stagioni.

Disponibilità: Il cece come il fagiolo è disponibile in confezioni sottovuoto trasparenti da 300g – 500g. Le confezioni sono disponibili raccolte in pacchi, ognuno contenente un numero di confezioni variabili a seconda del peso ( 16 x 300 – 12 x 500 ).

VAI ALLA PAGINA DEL PRODUTTORE logo azienda agricola angelo ferrante 02

Peso N/A
Regione

Categoria

Produttore

Confezione

300 gr, 500 gr

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono più offerte per questo prodotto!

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.

Carrello
Translate »