
Nel 2019 nasce la Can International SRL che di prefigge l’obiettivo di posizionare sul mercato bibite in lattina utilizzando solo l’alluminio poiché ritenuto il materiale meno impattante in termini ambientali.
Contemporaneamente nasce una partnership con la Italian Food & Beverange Corp., società statunitense di marketing e distribuzione quotata in borsa sul mercato OTC americano. Dalla cooperazione delle due aziende nasce l’idea di commercializzare una bevanda energetica, largamente apprezzata per le sue caratteristiche dissetanti ed energizzanti soprattutto dal mercato americano, senza retrogusti metallici spesso comuni a queste bibite in lattina.
Questo è stato possibile grazie alla collaborazione con una delle più grandi aziende di imbottigliamento presenti sul territorio nazionale che tratta internamente le lattine di alluminio così da evitare contaminazioni nel sapore finale.
Attualmente in Dino Energy Drink viene commercializzato in più di 2800 punti vendita posizionati sulla costa orientale degli Stati Uniti (New York, New Jersey, Connecticut, Washington).